Usb ei Comitati di Viterbo al No Renzi Day

OnTuscia.it INTERNO

VITERBO – “Dopo lo sciopero generale del 21 ottobre indetto da USB, che ha visto oltre un milione e trecentomila adesioni tra lavoratori pubblici e privati con alta partecipazione nelle fabbriche negli uffici pubblici, nelle scuole , e nei trasporti ... (OnTuscia.it)

Ne parlano anche altre testate

A Roma in 40.000 alla manifestazione "No Renzi day" (La Repubblica)

Al centro le proteste contro la Controriforma Costituzionale per un "No sociale". "Dormiremo in piazza per poi partire, alle 16 di sabato, in corteo". (Today)

Lo afferma una nota della ... (Rai News)

Piazza Abd Elsalam: per due giorni la piazza storica del movimento operaio italiano, quella di San Giovanni di Roma, sarà intitolata al professore egiziano venuto in Italia una quindicina di anni fa e divenuto facchino, alla Gls di Piacenza, dove è ... (left)

La manifestazione segue lo sciopero generale di venerdì 21 proclamato da Unicobas, Usb e USI e che secondo i promotori avrebbe visto la partecipazione del 4% dei lavoratori; nella scuola avrebbero aderito almeno 35-40mila fra docenti e Ata, con punte ... (La Tecnica della Scuola)

I manifestanti hanno effettuato un blocco stradale nella zona del Museo Napoli, 24 ottobre – Circa trecento persone sono scese in piazza per dire No alla chiusura dell’ospedale “San Gennaro”, nel quartiere ‘Sanità’, a Napoli. (NapoliTime)