Giappone, scompare bimbo lasciato in foresta per castigo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

Tokyo - Un'imponente operazione di ricerca è in corso nell'isola di Hokkaido, in Giappone, per ritrovare un bimbo di 7 anni lasciato nella foresta dai genitori come castigo e da allora scomparso. Oltre 170 soccorritori stanno battendo la zona abitata ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre fonti

Lo riferiscono BBC e Guardian on line. (Rai News)

Tra le tante storie drammatiche, una a lieto fine. Happy end sulla sorte del bimbo di 7 anni abbandonato per punizione dai ... (L'ultima Ribattuta)

Sabato i genitori l'avevano abbandonato nel bosco per punizione, ad oggi però non si hanno ancora notizia del bambino di 7 anni disperso ormai da 4 giorni. Durante una gita di ... (Intelligonews)

bosco Lo hanno ritrovato dopo che ormai si erano perse tutte le speranze: è miracolosamente ricomparso Yamato Tanooka, il bambino giapponese che il 28 maggio era stato abbandonato dai genitori per punizione in un bosco, in una zona selvaggia ... (Romagna Mamma)

In mezzo i sei lunghissimi giorni in cui Yamato Tanooka era dato per disperso nei boschi ... (La Stampa)

Quello che ha fatto una coppia di genitori giapponesi, però, resta lontanamente concepibile sia per noi, sia per i giapponesi stessi. Genitori che hanno ... (2duerighe)