2030, torna l'era glaciale? Improbabile

Media Inaf INTERNO

I risultati di un modello di fisica solare presentati la scorsa settimana al National Astronomy Meeting di Llandudno hanno evocato scenari apocalittici. Ma come stanno davvero le cose? Lo abbiamo chiesto a Mauro Messerotti dell'INAF di Trieste. di ... (Media Inaf)

Ne parlano anche altri giornali

Drammatiche le conclusioni di un nuovo studio effettuato dalla professoressa Valentina Zharkova e presentato al «National Astromy Meeting» di Llandudno. (Ultime Notizie Flash)

Nel 2030 il mondo potrebbe trovarsi ad affrontare una mini-era glaciale. Le previsioni su una nuova era glaciale sono state presentate nei giorni scorsi ... (GreenStyle)

L'attività del sole è prevista in calo nel 2030, ci sarà una nuova era glaciale? Tutto ciò fa parte di uno studio dettagliato sul clima condotto dalla famosa ed espertissima professoressa Valentina Zharkova, presentato al National Astronomy Meeting di ... (Piazza Armerina)

Secondo una teoria formulata al National Astronomy Meeting ... (Veb)

Se nel mondo avvenisse una nuova era glaciale che ghiacciasse l'intera Terra e provocasse morte e distruzione? Sembra che sia possibile che nel 2030 il Sole per un breve periodo andrà in letargo provocando temperature molto rigide sulla Terra che si ... (Baritalia News)

Una nuova mini-era ... Non lamentatevi troppo per il caldo opprimente di questi giorni. (La Provincia di Lecco)