Pascale s’iscrive all’Arcigay... e Berlusconi scopre i diritti lgbt

L'Unità INTERNO

L'ex Cav: «Quella per i diritti civili degli omosessuali è una battaglia che in un paese davvero moderno e democratico dovrebbe essere un impegno di tutti». (L'Unità)

La notizia riportata su altri media

Feltri ha chiamato Francesca Pascale, compagna del Cavaliere, e nel giorno del Gay Pride si sono iscritti ... (La Stampa)

Altro che matrimonio e bella presenza di rappresentanza. Ottenendo che Silvio Berlusconi si pronunciasse in favore di unioni civili e diritti dei gay, la first lady ha dimostrando di essere arrivata in cima alla scala e di potere ormai praticamente tutto. (L'Espresso)

Silvio Berlusconi ha abituato gli italiani a continui colpi di teatro. Ieri, però, è forse andato oltre, superando se stesso e le dichiarazioni degli ultimi vent'anni. (International Business Times Italia)

30 giugno 2014. Il cambio di marcia dell'ex premier dopo l'iscrizione della fidanzata Pascale all'Arcigay. (La Nuova Ferrara)

In Italia, così povera di classi politiche, unica sola forza politica è la burocrazia, arbitra del parlamento. (Roma Daily News)

(AGENPARL) – Roma, 30 giu – “La dichiarazione di Silvio Berlusconi è limpida: 'Quella per i diritti civili degli omosessuali è una battaglia che in un Paese davvero moderno e democratico dovrebbe essere un impegno di tutti. (Agenparl)