Real Madrid, Ancelotti: "Vincere qui è stata un'impresa"

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Dopo l'1-1 dei minuti regolamentari, il Real Madrid vince ai rigori il ritorno dei quarti di finale di Champions League in casa del Manchester City e strappa il pass per le semifinali, dove affronterà il Bayern Monaco. Nel post partita, l'allenatore dei blancos Carlo Ancelotti ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Prime Video. Manchester City-Real Madrid, l'intervista post partita di Ancelotti In apertura Ancelotti ha commentato così la prestazione e la vittoria: "Al di là del risultato siamo stati bravi, abbiamo fatto una buona prestazione difensiva. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)

TuttoNapoli.net La Champions League è la casa del Real Madrid. Dodici semifinali negli ultimi quattordici anni. Numeri straordinari anche per chi è padrone della competizione, avendone vinte quattordici e mirando la quindicesima, con ben cinque nel corso dell'ultimo decennio. (Tutto Napoli)

A cura di Ada Cotugno La notte di Manchester è stata l'apoteosi per il Real Madrid che ha raggiungo il suo apice durante i calci di rigore. A prendersi le luci della ribalta per una notte è stato Andriy Lunin, nella classica favola che incorona il secondo portiere nella serata più importante per la sua squadra che accede alle semifinali di Champions League (Fanpage.it)

Ma noi si (TUTTO mercato WEB)

Un anno fa ha deciso la finale contro l'Inter, regalando al Manchester City la prima Champions League della sua storia. Non ci sarà il bis, perché la squadra di Guardiola è stata eliminata nei quarti dal Real Madrid, e Rodri non ci sta “Penso che sia peggio se proviamo a trovare una spiegazione. (TUTTO mercato WEB)

L’allenatore italiano dimostra di aver imparato la lezione dell’anno scorso, quando i campioni d’Inghilterra schiantarono gli spagnoli con un sonoro 4-0. Ancelotti re di coppe (Terzo Tempo Napoli)