Cargo russo “Progress”: impatto nell'atmosfera previsto per il 9 maggio

Le nuove stime si riferiscono al fatto che il veicolo spaziale si trova su un'orbita più alta rispetto a quella calcolata ieri Il cargo russo Progress potrebbe concludere la sua corsa incontrollata, con l'impatto nell'atmosfera, il 9 maggio. E' quanto risulta dalle stime ... (Verbania News)

Su altri giornali

Tutti gli umani possono sbagliare, ma proprio tutti. (TecnoAndroid)

Proprio nei giorni in cui si celebra il cibo gustoso e genuino, il sito Lifebuzz ha pubblicato una serie di foto che ritrae i cibi più strani e terrificanti..... (La Repubblica)

Progress M27, in caduta libera: a breve impatto con la terra – C'è apprensione tra i tecnici russi che hanno perso il controllo della capsula di rifornimento “Progress”. (Centro Meteo Italiano)

Visto che non è stato possibile accendere i ... Una navicella spaziale cargo russa, lanciata ieri verso la Stazione spaziale internazionale (Iss) e con cui si erano persi i contatti ha cominciato una discesa incontrollata verso la Terra. (LaPresse)

Allarme per il cargo russo Progress che ha iniziato una discesa incontrollata, che fra pochi giorni lo porterà all'impatto con l'atmosfera. (businessandtech.com)

Il Progress M-27M,, ... (magazinedonna)