Modello F24: le istruzioni delle Entrate sulle novità

Altalex ECONOMIA

Pronti i chiarimenti delle Entrate sulle nuove modalità di utilizzo dell'F24 telematico che, dal 1° ottobre, diventa obbligatorio per i versamenti superiori a 1000 euro, per quelli a saldo zero o con crediti in compensazione con saldo finale maggiore di zero (Dl n. (Altalex)

Su altri giornali

A seguito dell'entrata in vigore della disposizione di cui all'articolo 11, comma 2, del Dl 66/2014, convertito dalla Legge n. (eDotto - Informazione Professionale)

Da ottobre nuove regole per il pagamento delle imposte e tributi con modello F24 previste dal decreto Renzi, che introduce l'obbligo, per i versamenti, di utilizzo del servizio telematico dell'Agenzia delle Entrate o in alternativa di intermediari convenzionati ... (Connecting Managers)

Puoi saltare alla fine e pubblicare la tua risposta. Come previsto dall'art.11 co.2 D.L. (L'Eco delle Valli)

Contribuenti costretti a rivolgersi ad un commercialista o al Caf per sapere cosa fare (Nove da Firenze)

Si avvicina il 1° ottobre 2014, data a partire dalla quale entreranno in vigore i nuovi obblighi, introdotti dall'art. 66/2014 (convertito dalla Legge n. (Fiscopiù - soluzioni per commercialisti e aziende)

L'Agenzia delle Entrate attraverso il Ravvedimento Operoso offre ai Contribuenti la possibilità di di sanare un ritardo o errore di pagamento di un'imposta o tassa. (Blog Lavoro)