Motogp, Iannone salta l'Australia. I fan accusano Belen di “distrarre” il pilota

TodaySport.it SPORT

Andrea Iannone non correrà in Australia a Phillip Island. Il pilota non ha ancora recuperato dalla frattura alla vertebra rimediata Misano e deve ancora restare a riposare. Lo stesso Iannone ha annunciato la decisione su Facebook: “Nel mio percorso ho ... (TodaySport.it)

Ne parlano anche altre testate

Brutta notizia per Andrea Iannone, che sembrava poter tornare in pista per la prossima gara a Phillip Island. Tra una settimana, infatti, sarà ancora Hector Barbera a salire sulla sua Ducati. (TuttoMotoriWeb.com)

Niente da fare per Andrea Iannone che anche per la sedicesima tappa del campionato di MotoGP in programma a Phillip Island, in Australia, dovrà stare fuori in attesa del pieno recupero fisico. (Sportface.it)

Non ce la fa Andrea Iannone, il pilota della Ducati sarà costretto a saltare il gran premio di Australia a causa dell'infortunio patito durante la gara del Misano. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Hector Barbera affiancherà Andrea Dovizioso in Ducati anche a Phillip Island. (InfoCatania)

Sarà ancora Barbera a pilotare la seconda Ducati ufficiale al fianco di Andrea Dovizioso. Iannone deve ancora pienamente recuperare dall'infortunio ... (Moto.it)

Archiviato da pochi giorni il GP del Giappone, il Ducati Team è già arrivato in Australia sul circuito di Phillip Island, sede del sedicesimo round del Campionato Mondiale MotoGP e secondo appuntamento dell’impegnativa serie di tre gare extra-europee di fine stagione. (Bologna 2000)