Grillo: basta coi tabù, i clandestini vanno rispediti a casa

TMNews INTERNO

Roma, 20 ott. (TMNews) - "E' tempo di affrontare l'emigrazione come un problema da risolvere e non come un tabù". Lo ha scritto Beppe Grillo sul suo blog, aggiungendo: "Chi entra in Italia con i barconi è un perfetto sconosciuto: deve essere identificato ... (TMNews)

La notizia riportata su altri giornali

E' tempo di affrontare l'emigrazione come un problema da risolvere e non come un tabù. (Italia Oggi)

Un padre padrone che caccia via chiunque osi criticarlo: cartellino rosso ai 4 contestatori che al Circo Massimo occuparono il palco e presero la parola dunque. In casa sua continua a fare la voce grossa, a soffocare qualsiasi forma di dissenso. (Il Messaggero)

Sono destinate a suscitare polemiche le nuove dichiarazioni di Beppe Grillo sul tema dell'immigrazione. (Corrispondenti.net)

Quello dell'immigrazione straniera in Italia è “un problema da risolvere e non come un tabù. Chi entra in Italia con i barconi deve essere identificato, i profughi vanno accolti, gli altri, i `clandestini´ rispediti da dove venivano”. (ilgiornaleditalia)

«Chi entra in Italia sia sottoposto a visita medica obbligatoria all'ingresso per tutelare la salute sua e degli italiani» «Chi entra in Italia con i barconi è un per- fetto sconosciuto: va identificato immedia- tamente, i profughi ... (Momento-sera)

"Chi entra in Italia con i barconi è un perfetto sconosciuto: deve essere identificato immediatamente, i profughi vanno accolti, gli altri, i cosiddetti clandestini rispediti da dove venivano. (Caserta News)