Treviso sospetta abusi sul figlio papa picchia la maestra a scuola

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Palermomania.it INTERNO

Sospetta che il figlio sia vittima di abusi a scuola e decide di farsi giustizia da solo. È accaduto a Treviso dove un papà si è recato all'asilo e ha picchiato una maestra. L'uomo, fuori di sé, l'ha accusata di essere responsabile di molestie a sfondo sessuale sul ... (Palermomania.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Redazione 28 maggio 2015. Sarebbero già in corso indagini. (TrevisoToday)

  La onlus svedese Bris, che si occupa di difendere i diritti dei minori, ha rilasciato una particolare app per iPhone per aiutare i bambini a denunciare abusi e violenze da loro subiti o dei quali sono testimoni. (Bigodino.it)

TREVISO - Da un po' di tempo giravano voci sui presunti abusi sessuali di alcuni insegnanti nei confronti di alunni dai tre ai cinque anni all'interno ... Ne parla il Corriere del Veneto. (Today)

Un genitore è andato ad aggredire una maestra di una scuola materna per presunti abusi. In un asilo di Treviso è accaduto che un genitore abbia aggredito la ... (RP News)

Venivano rinchiusi in un armadio, costretti a sedere su delle sedie sulle quali erano state messe delle puntine da disegno. (La Prima Pagina)

Un gruppo di mamme di Treviso ha presentato una formale denuncia presso i Carabinieri, e ritirato i propri figli dall'asilo in quanto convinte che le maestre abbiano compiuto abusi sessuali sui loro bambini. (ZMedia)