Jeep - La crescita continua nel 2019

Quattroruote ECONOMIA

Ma qui, in realtà, parliamo degli anni consecutivi di crescita per il brand sul mercato Emea (Europa, Medio Oriente e Africa).

Nel terzo trimestre, verso settembre, sarà la volta della Wrangler Phev e, più avanti ancora, verso fine anno, del Gladiator, il pick-up Jeep.

E fanno sei, uno soltanto in meno delle feritoie verticali nella griglia iconica della Jeep.

Dalle 54 mila unità del 2013, anno di lancio della Renegade, si arriverà per fine 2019 a 194-196 mila vetture. (Quattroruote)

Su altre fonti

Per il secondo anno a CampZero, l’Active Resort dedicato agli amanti della montagna, come base delle attività invernali Jeep in Italia. Jeep Winter Experience, il marchio archetipo del 4×4 con l’inverno ha iniziato test drive a Champoluc (AO), nel cuore innevato della Valle d’Ayas. (QN Motori)

Jeep continua a crescere nell’area EMEA e nei prossimi anni diventerà un po’ più italiana. Jeep ha ottenuto negli ultimi anni una grossa crescita nella zona EMEA. Il brand a stelle e strisce è stato capace di passare nel giro di pochi anni da 300 mila immatricolazioni ad oltre 1,5 milioni all’anno. (Investire Oggi)

JEEP WRANGLER 1941 BY MOPAR: LA PERSONALIZZAZIONE E’ TUTTO. Disponibile nella versione 2.2 diesel a 2 e 4 porte con gli allestimenti Sport, Sahara e Rubicon, la nuova Jeep Wrangler 1941 designed by Mopar svela la “perfetta sintonia tra i brand americani di FCA che da molti anni lavorano insieme per esplorare nuovi territori della personalizzazione“, come affermato da Giuseppe Galassi, Head of marketing and communication Emea region Mopar. (Info Motori)

È il secondo anno consecutivo, che il marchio sceglie CampZero, l'Active Resort dedicato agli amanti della montagna, come base delle attività invernali Jeep in Italia. Il marchio Jeep approfitta dell'arrivo della stagione invernale per dare il via alle attività di test drive a Champoluc (AO), nel cuore innevato della Valle d'Ayas. (Giornale di Sicilia)

Disponibile sulle versioni Wrangler 2.2 diesel a 2 e 4 porte e sugli allestimenti Sport, Sahara e Rubicon, dunque, la straordinaria Jeep Wrangler 1941 designed by Mopar rappresenta al meglio la passione per la customizzazione e il bisogno di trasferire la propria personalità sul mezzo che si guida, confermandosi il modello Jeep più personalizzato al mondo. (Corriere Quotidiano)

Che si tratti di spingersi in luoghi remoti o di reinterpretare gli elementi classici del design, il marchio Mopar è pronto a soddisfare i clienti Jeep. (Today)