Governo: Renzi, con FI accordo e' su riforme e legge elettorale

Corriere della Sera INTERNO

19:19 ROMA (MF-DJ)--"Ci deve essere rispetto per tutti, i dossier degli altri li leggo sempre. Ma per noi l'accordo e' su due punti: le riforme istituzionali e la legge elettorale". Lo afferma il premier Matteo Renzi in un'intervista a Millennium in onda questa sera ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

A parlare è il ministro dell'Interno, Angelino Alfano, intervenuto a Lampedusa per salutare e ringraziare le forze dello Stato impegnate sul fronte immigrazione. (Termometro Politico)

Occorre una revisione dello Statuto non per diminuire o attenuare i diritti e le tutele dei lavoratori ma, semmai, per estenderli ancora di più rispetto ai profondi cambiamenti che sono intervenuti nel mondo del lavoro. (Lo Spiffero)

Faccia a faccia, ieri mattina, tra il premier Matteo Renzi e il presidente della Bce Mario Draghi nella casa di campagna di quest'ultimo a Città della Pieve. A riferirlo è oggi il Corriere dell'Umbria. (Il Gazzettino)

Fabrizio De Feo - Mer, 13/08/2014 - 08:44. Vu' cumprà? Non l'avrei detto". (il Giornale)

Una crisi che non è arrivata all’improvviso ma da una serie Forse ti interessa anche: Poletti:manca 1 mld per cassa in deroga Poletti:altri 400 mln per Cig in deroga napolitano: contro crisi ue... (Expoitalyonline)

Proprio per questo trovo inutile stare adesso a discutere se abolirlo o meno. Lo afferma il presidente del Consiglio, ... (Adnkronos)