Pistoia, Ansaldo Breda venduta ai giapponesi di Hitachi

Firenze Post ECONOMIA

PISTOIA – La Ansaldo Breda, azienda con sede a Pistoia, leader nella produzione dei treni, è dei giapponesi di Hitachi. Finmeccanica ha raggiungo stamani 24 febbraio un accordo definitivo con il colosso industriale nipponico per la vendita dell'intera ... (Firenze Post)

La notizia riportata su altri media

Così il segretario confederale della Cgil, Fabrizio Solari, ... (Il Diario del Lavoro)

Hitachi e Finmeccanica hanno sottoscritto accordi vincolanti per l'acquisto da parte di Hitachi sia di AnsaldoBreda nonché dell'intera partecipazione detenuta da Finmeccanica nel capitale sociale di Ansaldo Sts, quotata a Piazza Affari, che è pari a circa il ... (Imola Oggi)

Per tale motivo gli autocompattatori della ditta che effettuano la raccolta indifferenziata dei rifiuti sono rimasti pieni non... (RagusaTG)

Finmeccanica cede le partecipazioni a Hitachi. Il sindaco e l'assessore regionale al lavoro parlano di «depauperamento» e chiedono garanzie al Governo. (Corriere del Mezzogiorno)

Cosi' Giovanni Contento, segretario nazionale della Uilm commenta l'accordo per la cessione di Ansaldo Breda ed Ansaldo Sts al colosso giapponese Hitachi. "Di fatto ... (Corriere della Sera)

Nel 20001 è entrata a far parte di ANSALDO BREDA (Gruppo Finmeccanica), ... (Stretto web)