Ancora tante cadute nei test Michelin al Mugello

OmniCorse.it SPORT

A terra Marquez, Lorenzo e Rossi, tutti in difficoltà con l'anteriore. I tempi ufficiosi però sono in linea con ieri. 1 giugno 2015 18:31. Ancora tante cadute nei test Michelin al Mugello. Con la gara di ieri è andato in archivio il Gp d'Italia di MotoGp, ma diverse ... (OmniCorse.it)

Ne parlano anche altre testate

Cadute repentine per i tre campioni tutti in difficoltà con la mescola anteriore che sembra essere ancora il punto critico delle nuove coperture che arriveranno in MotoGP dalla prossima stagione. (Motori Fanpage)

Infatti Jorge Lorenzo, Marc Marquez e Valentino Rossi sono caduti per un problema con l'anteriore. Per fortuna nessuna conseguenza per i tre piloti ... (SuperNews)

Moto impazzita, Rossi cade al Mugello. A; A; A. (Gazzetta di Parma)

01 giugno 2015 Momenti di paura per Valentino Rossi. (Rai News)

Dovevano testare le Michelin, le gomme che equipaggeranno le MotoGp il prossimo anno al posto delle Bridgestone, hanno invece assaggiato l'asfalto del Mugello. Foto tratta da twitter. (pu24.it)

Il paddock della classe regina è sostato anche il lunedì, primo giugno al Autodromo del Mugello per i test unofficial delle gomme della Michelin (per la seconda volta quest'anno) che diventerà fornitore ufficiale MotoGP dal 2016. (SportCafè24.com)