#Champions League – Barcellona, Luis Enrique in conferenza: “Al City si vede la mano di Guardiola”

RadioGoal24 SPORT

Luis Enrique, allenatore del Barcellona, ha parlato in conferenza stampa in vista della partita di Champions League con il Manchester City di Pep Guardiola: “Fin dall'inizio si è vista la mano di Guardiola e sono certo che il loro gioco migliorerà ancora. (RadioGoal24)

Su altre fonti

La scelta di rinunciare ad Agüero dall'inizio si è rivelata nefasta e così per il tecnico catalana è arrivata un'altra batosta in quello che una volta ... (Eurosport.it)

L'attaccante del Barcellona, Luis Suarez, spiega: "Io non posso vincere il Pallone d'Oro. (GOAL )

Il big match della terza giornata della fase a gironi della Champions League è quello previsto questa sera al Camp Nou di Barcellona, tra i padroni di casa blaugrana e gli inglesi del Manchester City, guidati dall'inizio di questa Stagione da Josep ... (Fantagazzetta)

Un rapporto annuale per disegnare la mappa della città più ‘intelligenti’ d’Italia. Ad occuparsi della classifica è ICityLab, uno studio realizzato da FPA, che analizza varie dimensioni urbane attenendosi a un certo... (Vesuviolive.it)

Cesare Prandelli commenta la sconfitta patita dal suo Valencia contro il Barcellona: "Siamo andati vicini alla vittoria". (GOAL )

Un'altra batosta in Champions. Pep Guardiola, l'uomo della Coppa (vinta due volte da allenatore), è uscito con le ossa rotte, rottissime, dal suo Camp Nou. (Sport Mediaset)