Mary Brendon, aggredita a Londra

Il Messaggero ESTERI

Una serata di festa e caos, gente in strada, gruppi musicali che suonano e poi lui. Un uomo che le si mette alle calcagna e la molesta, allunga le mani, la infastidisce. La ragazza a un certo punto sbotta: "La smetti di toccarmi?". E si scatena la violenza. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

Doveva essere una serata di gioia, distrazione e divertimento, ma per Mary Brandon, studentessa inglese di 22 anni, la festa si è trasformata in un incubo. (Today)

Una donna inglese, Mary Brandon, ha denunciato di essere stata presa a pugni in faccia da un uomo a cui aveva chiesto di smettere di toccarle il sedere. I fatti, ha spiegato, sono avvenuti durante il Notting Hill Carnival. (il Giornale)

Un uomo che le si mette alle calcagna e la molesta, allunga le mani, ... E si scatena la violenza. (Corriere Adriatico)

Un uomo ha iniziato a molestarla e palpeggiarla durante il Carnevale di Notting Hill, a Londra, che si è festeggiato nei giorni scorsi, e lei, Mary Brandon, l'ha respinto. (CapannoriNews.info)

La natura delle donne in genere è nobile e sensibile, votata ai bisogni altrui, perché da sempre la donna si è presa cura della prole, spesso a discapito delle proprie […] (Cultura e Culture)

Ennesima brutta storia di violenza su una donna. Stavolta non siamo in Italia, ma a Londra. (Notizie - Guidone.it)