Tra pugni chiusi e foulard partigiani, politici e gente comune salutano Ingrao

La Repubblica INTERNO

Tra pugni chiusi e foulard partigiani, politici e gente comune salutano Ingrao (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Dopo le rievocazioni storiche sul principe di San Severo, Maria d’Avalos e Carlo Gesualdo, ora è arrivato il momento di mettere in scena l’artista dei chiaroscuri. (Vesuviolive.it)

La donna, originaria dell'Alsazia, parlava la lingua tedesca e, per questo, nella ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Si è spenta all’ospedale San Raffaele di Rocca di Papa all’età di 91 anni Lucia Ottobrini, protagonista insieme al marito Mario Fiorentini della Resistenza romana. La donna, originaria dell’Alsazia, parlava la lingua tedesca e, per questo, nella capitale era ritenuta la gappista più odiata da Kappler. (altroquotidiano.it)

Dopo un malore di alcuni giorni fa, si è spenta all'età di 91 anni all'ospedale San Raffaele di Rocca di Papa Lucia Ottobrini, protagonista insieme al marito Mario Fiorentini (insieme nella foto sopra) della Resistenza romana. (Consumatrici)

...Ma il terrorismo tedesco anziché il panico, provocava la ribellione. L'odio si accumulava, la rivolta covava e saliva di ora in ora. (Il quotidiano Italiano)

Lascia il marito Demis Trovellesi, la figlia Maria e il papà Angelo. Il cuore della donna ha smesso di battere in ospedale. (La Prima Pagina)