Nichelino dice no ai botti di Capodanno

Torino Oggi INTERNO

In occasione dell'imminente festività del Capodanno, l'amministrazione di Nichelino ha ricordato a tutti i cittadini che l'ordinanza num. 159, del 29 dicembre 2011, è ancora in vigore per disposizione del sindaco Tolardo, imponendo il “divieto di ... (Torino Oggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sorge il dubbio che quello di emettere ordinanze di divieto di sparare fuochi d'artificio la notte di ... (Rete8)

Avete appena preso una multa mentre cercavate di fare gli ultimi regali di Natale e avete pensato: «Maledetto Comune, a dicembre spedisce vigili ovunque... Neonati compresi. (La Stampa)

Il Sindaco di Gioia del Colle, con ordinanza n.120 del 23 dicembre 2016, vieta l'uso di petardi e simili artefici esplodenti, in occasione dei festeggiamenti per il Capodanno e nelle giornate precedenti e seguenti per prevenire episodi di disturbo e ... (GioiaLive.it)

botti di capodanno - 700px Nelle giornate 31 dicembre 2016 e 1 gennaio 2017 in luoghi aperti al pubblico e in vie, piazze, aree pubbliche, dove transitino o siano presenti i soggetti più fragili e gli animali, è vietato a chiunque far esplodere fuochi ... (Vivere Jesi)

Emessa, questa mattina, l'ordinanza con la quale si regolamenta l'utilizzo di materiale pirotecnico durante i festeggiamenti del Capodanno per il Comune di Massarosa, limitandone l'uso in particolari condizioni, per evitare pericoli all'incolumità ... (Versiliatoday.it)

Più che un gioco di parole è un vero paradosso, l'ennesimo del sistema legislativo nazionale che rischia di esplodere nei giorni a cavallo della fine dell'anno. Cinisello Balsamo, 28 dicembre 2016 - Vietato vietare i fuochi artificiali. (Il Giorno)