Terremoto Napoli, scossa avvertita dagli azzurri in ritiro a Pozzuoli: leggera inquietudine in tutto il gruppo

CalcioNapoli24 INTERNO

Terremoto a Napoli oggi, domenica 14 aprile, alle ore 9:45. Lo sciame sismico proveniente dai Campi Flegrei ha provocato un brusco risveglio a molti napoletani che hanno sentito distintamente la scossa in tutta la città. A poche ore da Napoli-Frosinone delle ore 12:30 allo stadio Maradona, c'è una leggera inquietudine in casa Napoli dopo la scossa di terremoto delle 09:45 avvertita distintamente da tutto il gruppo in ritiro all’Hotel Serapide a Pozzuoli (CalcioNapoli24)

Su altre fonti

Terremoto Campi Flegrei: due scosse ravvicinate Oltre alla scossa registrata stanotte dai sismografi dell'Osservatorio Vesuviano dell'Ingv, l'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia. (METEO.IT)

Una, di magnitudo 3.7, è stata registrata dai sismografi dell'Ingv alle 9.44 a una profondità di 2 chilometri. Molti residenti dell''area flegrea e del quartiere napoletano di Pianura sono scesi in strada. (Today.it)

Ben sette scosse di terremoto sono state registrate nella mattina di domenica 14 aprile a Napoli, nella zona dei Campi Flegrei. Secondo i dati raccolti dall’Istituto Nazionale di Geofisica a Vulcanologia, il sisma più forte è stato quello delle 9.44, con magnitudo 3.7. (Virgilio Notizie)

Preoccupazione e timore non solo per gli abitanti, ma anche per la squadra azzurra, in ritiro all'Hotel Serapide a Pozzuoli. Forte scossa di terremoto a Napoli questa mattina. (CalcioNapoli1926.it)

Forte scossa di terremoto a Napoli questa mattina. L’evento tellurico è stato avvertito dai Campi Flegrei fino al centro città. (Positanonews)

Una forte scossa la cui magnitudo non è ancora stata rilevata è stata avvertita distintamente dalla popolazione domenica 14 aprile alle 9.44. Terremoto oggi a Napoli. (leggo.it)