Cosenza, l'ex sindaco in piazza tra i sostenitori «Non ci fermeranno, la città non torna indietro»

Il Quotidiano Della Calabria INTERNO

COSENZA - «Non ci fermeranno. La città non vuole tornare indietro». Mario Occhiuto sembra aver metabolizzato la sfiducia (LEGGI LA NOTIZIA) e nel corso della manifestazione promossa a suo sostegno ha incontrato i cittadini che si erano dati ... (Il Quotidiano Della Calabria)

Ne parlano anche altre testate

Mandato a casa Occhiuto per recuperare vantaggio alle prossime elezioni, ecco il retroscena che ha spinto ad accelerare lo scioglimento del consiglio comunale per mettere mani sulla città. Sanità e lavori pubblici al ... (Secondo Piano News)

E invece, ci ritroviamo con le solite buste, scatoline e cestini disordinati e ricolmi di qualsiasi cosa. E’ sempre difficile, poi, riuscire a trovare lo smalto o la... (Bigodino.it)

Se da un parte il PD sceglie per le primarie, decise per il sei marzo, dall'altra una giornata piena convulsa porta il gruppo di Ennio Morrone a firmare le dimissioni, insieme ai consiglieri di minoranza. (Cosenza Post)

COSENZA Nella serata di ieri è arrivato il documento che aleggiava nell'aria già da un po': 17 consiglieri, la maggioranza assoluta del consiglio comunale, hanno rassegnato le proprie dimissioni decretando così la decadenza del sindaco Mario Occhiuto. (Bisignanoinrete)

Arriva la parola fine alla legislatura a soli quattro mesi dal voto. Il primo cittadino: «Squallida operazione politica». (Il Quotidiano Della Calabria)

Il prefetto dovrà nominare un commissario. Diciassette consiglieri comunali, tra cui il presidente del Consiglio, Luca Morrone fanno cadere il primo cittadino. (Secondo Piano News)