Bollo auto, se avete questa cosa non lo dovete pagare: questa legge la conoscono pochissimi

il Democratico ECONOMIA

Purtroppo così non è stato, con il conseguente danno economico che continua a oscurare il cielo del nostro continente.

Grazie ad una legge infatti, non sarà necessario pagare il bollo. In un momento di difficoltà economica per la maggior parte delle famiglie italiane, molte di queste saranno felici di apprendere la notizia di cui vi parliamo quest’oggi.

Per poter usufruire di questa agevolazione, è necessario presentare la domanda con allegata documentazione direttamente dal sito dell’INPS

Bollo auto, ecco chi può non pagarlo. (il Democratico)

Su altri giornali

Come sono fatte le monete, rare e non. Chi desidera pulire gli Euro, anche quelli rari e che valgono molti soldi, deve sapere che sono realizzate da leghe metalliche. Come pulire le monete di Euro. Se c’è necessità di pulire una moneta degli Euro, dobbiamo per prima cosa capire di che sporco si tratta. (InformazioneOggi.it)

Uno dei pagamenti più odiati è sicuramente il bollo auto, ma l’ultima notizia potrebbe farvi finalmente sorridere. Oggi si parla di risparmio e il bollo auto potrebbe risultare finalmente una spesa eliminabile. (Tecnoandroid)

Nelle Marche i bonus riguardano le auto ibride che non pagano il bollo il primo anno e per i successivi 5. Dal momento che il pagamento del bollo auto riguarda strettamente le normative regionali, tutto può cambiare da territorio a territorio. (ContoCorrenteOnline.it)

Il bollo auto, lo sappiamo, deve essere pagato ogni anno entro la sua scadenza oppure entro il mese successivo della stessa. il primo, che comprende anche l’app “IO” – applicazione del servizio pubblico – che permette di pagare la tassa impostando come metodo di pagamento PayPal. (QuattroMania)

Ma ci sono tre categorie di automobili che sono per la legge italiana completamente esenti dal bollo dell’auto Come risparmiare ora. Il bollo auto è una tassa molto particolare infatti pur essendo una tassa governativa viene amministrata concretamente dalle regioni. (iLoveTrading)

Come ricordarsi di pagare il bollo auto. Come abbiamo detto, si tratta di una tassa obbligatoria. Il bollo auto è una tassa regionale annuale che spetta a tutti i proprietari dei veicoli registrati al Pubblico Registro Automobilistico, indipendentemente se questi siano circolanti o meno. (QuattroMania)