Ciclista travolto da un'auto: è caccia al pirata della strada

Quotidiano di Puglia ECONOMIA

Travolto mentre era in bici, sulla strada Provinciale 50, da un'auto pirata fuggita via nella notte. Tragedia scampata per il 54enne di Francavilla Fontana L.L. che, nella serata di martedì, intorno alle 21, mentre percorreva la strada che collega la ... (Quotidiano di Puglia)

Su altri giornali

Nel primo tempo potevamo avere tre, quattro gol di scarto ma questo è il calcio, ora vediamo in casa. La prima gara della stagione è difficile ... (CataniaLiveNews)

SI tratta del pirata della strada che la notte scorsa ha investito un uomo di 37 anni sulla litoranea ionico-salentina ed è fuggito senza prestare soccorso al pedone,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L'uomo è ricoverato nel reparto Rianimazione dell'ospedale Perrino. E' caccia al pirata della strada che nella notte di martedì ha travolto un ciclista lungo la strada Provinciale 50, che collega Francavilla Fontana a Villa Castelli. (Alghero News Italy)

L'uomo è ricoverato nel reparto Rianimazione dell'ospedale Perrino. (LA RAMPA di NAPOLI)

L'impatto è stato piuttosto violento: l'uomo in sella alla bici, arrivato all'altezza ... (Oltre Free Press)

L'incidente si è verificato intorno ... E' accaduto lungo la strada provinciale che collega Francavilla Fontana a Villa Castelli. (Rosa Rossa)