Retelit acquista Brennercom per espandersi nell'asse Monaco-Tirolo-Milano

Milano Finanza ECONOMIA

Dal perimetro di acquisizione è esclusa la società italiana Met, controllata non interamente da Brennercom, che sarà scorporata prima del closing.

L'offerta prevede, inoltre, che un massimo di 15 milioni possa essere corrisposto in azioni quotate Retelit.

Retelit acquista Brennercom per espandersi nell'asse Monaco-Tirolo-Milano.

Tramite la controllata, Retelit intende acquisire la totalità delle partecipazioni detenute dai due attuali azionisti di Brennercom: Athesia Druck GmbH e Athesia Tyrolia Druck GmbH, controllate da Athesia. (Milano Finanza)

Su altre testate

E ancora, nuovi dettagli in merito alla vicenda di Retelit, che coinvolge il Premier Giuseppe Conte. (finanzaonline.com)

Entriamo in una nuova fase acquisendo – ove ricorrano i presupposti indicati nell’offerta vincolante – un’importante partecipazione di Retelit. “Per il Gruppo Athesia il settore Ict è strategico da più di 20 anni. (CorCom)

Al momento, infatti, il suo rendimento è del 4% e nei prossimi anni è atteso salire al 5%. Questo break è un forte segnale di acquisto con obiettivo in area 6,0876€ (II° obiettivo di prezzo). (Proiezioni di Borsa)

EAmaro (UD), 6 Dicembre 2013Nell'ambito del programma di acquisto di azioni proprie, deliberato dal Consiglio di Amministrazione del 15 ottobre 2013, in conformità con la delibera di autorizzazione all'acquisto di azioni proprie adottata dall'Assemblea degli Azionisti del 24 aprile 2013, Eurotech S.p. (finanzaonline.com)

L'offerta prevede inoltre che una parte del prezzo, fino ad un massimo di 15 milioni, possa essere corrisposta in azioni di Retelit, che è quotata in Borsa. Athesia ha accettato l'offerta vincolante di Retelit Digital Services per l'acquisizione del 100% del capital di Brennercom, operatore di servizi digitali e infrastrutture. (Alto Adige)

Si apre il World Economic Forum di Davos tra alert coronavirus, downgrade FMI e attenzione al clima Via alla nuova edizione del World Economic Forum di Davos, che inizia oggi, martedì 21 gennaio, tra gli alert sul rischio contagio del coronavirus, nuovi downgrade sull'economia globale firmati FMI …. (finanzaonline.com)