Piombino: acciaieria Lucchini agli algerini di Cevital

Corrispondenti.net ECONOMIA

L'acciaieria Lucchini di Piombino va al gruppo algerino Cevital. E' quanto ha reso noto il Comitato di sorveglianza presieduto dal commissario straordinario, Piero Nardi. Secondo le prime indiscrezioni, l'offerta della Cevital supererebbe i 400 milioni di euro, ... (Corrispondenti.net)

Su altre fonti

46 della Prodi bis, in merito ... (Corriere Etrusco)

Prevista la realizzazione di due forni e un laminatoio e il riassorbimento di tutti i lavoratori nell'arco di due anni. Ora manca solo la firma del ... (Il Fatto Quotidiano)

Il futuro dell'acciaio italiano è nelle mani straniere: destini simili lega i gruppi dell'Ilva e della Lucchini, entrambi destinati a un futuro che non sarà più italiano. (L'ultima Ribattuta)

“Sulla base della relazione del Commissario, il Comitato di sorveglianza della Lucchini ha preso, in seguito a valutazioni economiche ed industriali, una decisione che chiude una fase di incertezza e apre una prospettiva di rilancio per Piombino e per la ... (rassegna.it)

Dopo aver esaminato la relazione finale del commissario straordinario Piero Nardi, tra le due offerte di acquisizione arrivate a Piombino - Cevital e il gruppo indi... La decisione è arrivata dal Comitato di sorveglianza, nominato nella procedura di amministrazione controllata delle acciaierie. (La Stampa)

Il Commissario straordinario Piero ... Roma, 25 nov. (ArezzoWeb.it)