Zeman: “Dzeko? Lo capisco, vuole essere capocannoniere e l'hanno fatto uscire”

ForzaRoma.info SPORT

Al termine del match perso con la Roma per 4-1, è intervenuto ai microfoni dei cronisti Zeman. Queste le parole del tecnico del Pescara. ZEMAN A PREMIUM. Buon punto di partenza? Me lo auguro, normale che per fare una squadra di Serie B dobbiamo ... (ForzaRoma.info)

Su altri giornali

di STELLA DIBENEDETTO - La Roma non sbaglia e nel posticipo della 33a giornata di Serie A batte il Pescara per 4-1 riportando a +4 il vantaggio sul Napoli. (Giornale di Puglia)

LA REPUBBLICA (F. INTORCIA) - La Roma si è presentata al suo nuovo architetto Monchi senza nascondergli niente, né vizi né virtù, tanto per fargli capire dov'è arrivato. (LAROMA24)

Priva di Francesco Totti, rimasto a Roma per infortunio, la squadra può beneficiare della presenza in tribuna del ... (Retesport)

Stampa. email. (UEFA.com)

In difesa tutto facile per Fazio e Manolas. A centrocampo giganteggiano senza sudare Strootman e Nainggolan. (ForzaRoma.info)

Il commento di mister Zeman, tecnico del Pescara, a “Premium Sport”, dopo la sconfitta odierna che ha sancito la retrocessione in B degli abruzzesi. Dopo la debacle interna con la ... (Calcio News 24)