Undici minorenni violentano 13enne disabile: choc a Napoli

In Terris INTERNO

Orrore nel napoletano dove un branco – composto da undici ragazzini, tutti minorenni – hanno costretto un 13enne disabile a subire rapporti anali e orali. Otto di loro sono stati raggiunti dalla misura di collocamento in comunità, tre hanno meno di 14 ... (In Terris)

La notizia riportata su altre testate

Undici minorenni, tre dei quali minori di quattordici anni (quindi non imputabili), sono accusati di violenza sessuale ai danni di un tredicenne affetto da una leggera forma di ... (Vento nuovo)

Il fatto è avvenuto a Giugliano, nel ... (il Fatto Nisseno)

A denunciare la vicenda è stata la mamma del bambino. I suoi aguzzini sono undici minorenni, di cui tre non ancora quattordicenni. (Il Secolo d'Italia)

Anni di vessazioni, minacce e stupri di gruppo. Quattro anni da incubo. (Tele Club Italia)

Gli aggressori sarebbero un ... Un tredicenne infatti, con una lieve disabilità mentale, è stato vittima di ripetute violenze per quattro anni. (ItaliaPost.it)

Gli episodi di violenza sarebbero stati portati a termine da undici minorenni, tre dei quali minori di 14 anni. Viene da Giugliano, nel Napoletano, l'ennesimo gravissimo episodio di violenza sessuale ai danni di un ragazzino di tredici anni. (CNO-Webtv Notizie)