Gran Turismo Sport avrà le condizione atmosferiche, i danni e 60 fps fissi.

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Gran Turismo Sport non è esattamente il sequel che i fan della serie stavano aspettando, ma conterrà delle caratteristiche interessanti come il tempo atmosferico e i danni. Infatti, questi ancora non erano stati svelati durante una recente ... (KeyforWeb)

Ne parlano anche altri media

Polyphony Digital aveva annunciato una beta per GT Sport, il nuovo capitolo "intermedio" della sua serie automobilistica per PlayStation 4, ma a quanto pare questa non arriverà. (Multiplayer.it)

Il capo di Polyphony Digital Kazunori Yamauchi ha dichiarato di voler rendere il racing game Gran Turismo Sport completamente giocabile con i dispositivi PlayStation VR. (Gamesvillage)

Gran Turismo Sport arriverà sul mercato europeo il 16 novembre e Sony ha deciso di rinunciare al beta test per non rinviare il gioco. Ecco il commento di Kazunori Yamauchi: "Si tratterebbe di una beta, non possiamo semplicemente farla uscire. (Spaziogames.it)

PlayStation VR ancora ufficialmente non ha una data di uscita, ma Gran Turismo Sport sì. (Games.it)

All'inizio dell'anno Polyphony Digital annunciò che il loro prossimo simulatore automobilistico si sarebbe chiamato Gran Turismo Sport, uno spin-off che non sostituisce l'atteso Gran Turismo 7 ma - probabilmente - ne fonda le basi, concentrandosi però ... (ComingSoon.it)

Per poter seguire l'account, è sufficiente fotografare con il vostro smartphone l'immagine presente poco sotto nell ... (Spaziogames.it)