L'allarme dell'Oms: “La diffusione del virus ebola è stata sottovalutata”

Fanpage ESTERI

L'Organizzazione mondiale della Sanità: l'ampiezza della diffusione del virus ebola è “significativamente sottovalutata” e l'epidemia “continua a espandersi in Africa occidentale”. Oltre mille i morti, quasi duemila i casi. L'allarme dell'Oms: “La diffusione del ... (Fanpage)

Su altre testate

Parigi, 14 ago. (TMNews) - L'epidemia di Ebola, che ha colpito l'Africa occidentale con oltre 1.000 morti, potrebbe avere un "forti ripercussioni economiche e di bilancio" sui paesi della regione, ha ammonito oggi Moody's. (TMNews)

Il grido d'allarme è stato lanciato attraverso un ... (RSI.ch Informazione)

Lagos, 16 ago. Il governo dello Stato di Lagos ha ... (Internazionale)

di Redazione 16 Agosto 2014 - 10:17 Commenta. Indicazioni anche per chi viaggia nelle aree a rischio. (Verbania Notizie)

(AGI) - Ginevra, 15 ago. - E' salito ad almeno 1.145 morti il bilancio - del tutto provvisorio - dell'epidemia di Ebola che dall'inizio dell'anno imperversando in Sierra Leone, Liberia, Guinea e in Nigeria. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

- (AdnKronos Salute) - La Guinea ha dichiarato lo stato di emergenza sanitaria, per il virus Ebola, come aveva chiesto l'Organizzazione mondiale della Sanità. Roma, 14 ago. (Adnkronos)