Ballardini: "La prossima contro la Fiorentina? Quello che abbiamo fatto oggi non deve più succedere, servono atteggiamento e determinazione che contro il Lecce non si sono visti"

fiorentinanews.com SPORT

Il tecnico del Sassuolo Davide Ballardini dopo la sonora sconfitta subita contro il Lecce, che complica e non poco la strada per la salvezza dei neroverdi, ha parlato anche della prossima gara di campionato contro la Fiorentina. "Ci vuole un Sassuolo con un certo atteggiamento" Ballardini ha dichiarato: “La prossima contro la Fiorentina? Si riparte da noi, quello che abbiamo fatto oggi non deve più succedere. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altre testate

I tre punti conquistati sul green del Mapei Stadium consentono al Lecce di mettere una seria ipoteca sulla seconda salvezza consecutiva dopo quella conquistata a maggio del 2023 sul campo del Monza, alla penultima giornata del campionato di serie A 2022-2023. (quotidianodipuglia.it)

DEMOLITO − Sassuolo-Lecce 0-3, nella partita della trentatreesima giornata di Serie A. Il Lecce di Gotti trova la seconda vittoria consecutiva in campionato e si avvicina sempre di più all’obiettivo salvezza. (Inter-News)

"La partita si è incanalata subito nella giusta direzione, ma era una cosa della quale avevo già avuto consapevolezza visto il buon lavoro fatto in settimana - ha svelato Gotti -. (sport.tiscali.it)

«Salvezza virtuale? Sul virtuale ci passa tanto. Noi ci confrontiamo con la realtà ma è virtuale, non è ancora salvezza. Questo non è un dettaglio trascurabile ma la gara di oggi ti permette di affrontare le prossime 5 gare con quel tipo di atteggiamento per sfruttare le tue qualità. (Cagliari News 24)

La contestazione dei tifosi si scatena alla fine della partita, ambiente che si sta surriscaldando: cosa è successo Diverse squadre, in Serie A, sul filo del rasoio in questo finale di stagione. Risultati importanti da perseguire, ma, in diversi casi, squadre in difficoltà e che sul campo si stanno esprimendo solo come copie sbiadite rispetto al passato, scatenando la rabbia dei tifosi. (CalcioMercato.it)

Sul virtuale salvezza ci passa tanto, ci confrontiamo con la realtà, è virtuale ma non è totale. Le cinque gare che mancano le affronteremo con atteggiamento che ci metterà in campo le nostre qualità, di singoli e squadra. (Calcio Lecce)