Burro nel caffè, dal Tibet l'idea per dimagrire

La Stampa SALUTE

La bevanda sarebbe tra le preferite per gli amanti delle arrampicate a quelle latitudini. E adesso in molti bar londinesi si può scegliere sul menu un «bullet coffee» o un «fat black». Guarda anche. Leggi anche ... (La Stampa)

Su altri media

Si chiama «bulletproof coffee»: il suo creatore, l'imprenditore americano Dave Asprey, ha avuto l'idea durante una visita in Tibet. (il Giornale)

Mettere un pezzetto di burro nel caffè al posto dello zucchero, aiuterebbe a far perdere peso. A lanciarla è Dave Asprey che assicura a tutto il mondo che questa ... (TuttoPerLei.it)

La ricerca è stata svolta da Dave Asprey ... Un ultimo studio su come perdere peso arriva dagli Stati Uniti. (Baritalia News)

Qualcuno a fasi alterne dalla ... Per gli italiani, e per i napoletani in particolare, il caffè è sacro. (ilmediano.it)

E' l'ultimo trend per dimagrire che sta contagiando gli Stati Uniti e la Gran Bretagna.Secondo alcune ricerche, infatti, il grasso è meglio dello zucchero e questo trend alimentare promette addirittura una ... (Quotidianodiragusa.it)

Volete perdere peso senza sacrifici a tavola? Bene, allora potete seguire il metodo dello studioso Dave Asprey, secondo cui il suo modo di fare colazione permette di bruciare grassi velocemente, aumentare la concentrazione e sentirsi meglio. (zz7)