iPhone 6S: ordini a 90 milioni, con Force Touch

Apple punta in alto per le vendite di iPhone 6S e iPhone 6S Plus: 90 milioni entro fine 2015, entrambi i modelli saranno dotati di Force Touch. Apple Smart Home. iPhone 6. Marco Grigis, 8 luglio 2015, 18:01. Apple punta in alto per i futuri iPhone 6S e ... (Webnews)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo i risultati eccellenti dell'attuale generazione di smartphone, Apple si prepara a una nuova stagione da record: secondo il Wall Street Journal, l'azienda avrebbe ordinato 90 milioni di pezzi ai suoi fornitori. (DDay.it - Digital Day)

iphone6-stock-photo. Apple ordina 90 milioni di iPhone 6s e iPhone 6s Plus per la nuova generazione dei suoi smartphone. (TheAppleLounge)

Col passare del tempo continuano ad emergere novità sull'iPhone 6s, la prossima generazione di smartphone targata Apple che il colosso di Cupertino dovrebbe presentare il prossimo mese di Settembre. (Everyeye.it)

Il nuovo iPhone è uscito da poco ma Apple già investe sul suo successore che dovrebbe arrivare in autunno. (Leggo.it)

Apple si sta preparando a fare il botto di vendite dei nuovi iPhone, ossia i modelli che saranno quasi sicuramente annunciati a settembre. (Tom's Hardware)

Lo scorso anno, in questi giorni,... Gli iscritti, record assoluto (solo in parte generato dall’anticipo delle iscrizioni), hanno già raggiunto le 2000 unità. (Bologna 2000)