Evaso grazie alla ‘svuota carceri’, si costituisce: condannato a Bologna

Bologna 2000 INTERNO

Si è costituito nei giorni scorsi ed oggi è stato processato per direttissima e condannato a due mesi, senza sospensione della pena, D.M., il 51enne che una settimana fa aveva approfittato di quanto previsto dalla cosiddetta legge ‘svuota carceri’ per ‘fuggire’ e quindi non presentarsi l’indomani mattina... (Bologna 2000)

Su altre fonti

Condannato per resistenza al pubblico ufficiale a 2 mesi e 20 giorni di reclusione, è stato rimesso in libertà perché incensurato. Roma - (Adnkronos/Ign) - Si tratta di un ragazzo di 23 anni, già noto alla Digos. (Adnkronos/IGN)

Tre svastiche e un scritta "Hitler" comparsa sui muri del Liceo Tasso. (Roma Today)

La sconfitta dell'Italia nella finale degli europei lascia rimpianti e delusioni tra i tifosi degli Azzurri, viceversa immensa è la gioia tra i "cugini" spagnoli che inneggiano alla "gloria e leggenda" per le meritate tre coppe conquistate in appena 4 anni dalle furie rosse (2008-2010-2012). (L'Altra Agrigento online)

Venerdì e sabato un convegno con neo fascisti (anche Alba d'oro greca) da tutta Europa. (Milano Today)

Ungherese. Che si scatena (Corriere della Sera)

ROMA - E' stato arrestato dai poliziotti della Digos il tifoso che durante la partita la finale degli Europei aveva sventolato la bandiera raffigurante il duce al Circo Massimo. (Il Messaggero)