Napoli, morto il ragazzo colpito dai calcinacci alla Galleria Umberto I

ContattoNews.it INTERNO

Salvatore Giordano era ricoverato in coma farmacologico da sabato 5 luglio 2014, dopo l'incidente a Napoli, in seguito al crollo dei cornicioni alla Galleria Umberto I. Non ce l'ha fatta Salvatore Giordano, il 14enne colpito sabato pomeriggio a Napoli da dei ... (ContattoNews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Domenica prossimo 13 luglio dalle ore 10.00 alle ore 13.00 in piazza Vittorio Veneto (nei pressi della Mediateca Provinciale) a Matera Fratelli d’Italia, Alleanza Nazionale Basilicata, in collaborazione con i ragazzi del movimento giovanile Gioventù Nazionale, organizza una giornata di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

(ASCA) – Napoli, 9 lug 2014 – Un gesto istintivo di protezione verso gli amici con cui stava facendo una passeggiata in via Toledo in un sabato pomeriggio. (Internazionale)

Il ragazzo 14 enne di Napoli è stato colpito da un calcinaccio: quattro giorni in coma, ... Sigilli sulla Galleria Umberto I di Napoli. (Italia 24 News)

Ecco le sue parole, attraverso cui afferma che è la città di Napoli ad essere colpevole di... (Vesuviolive.it)

(LaPresse) - E' morto Salvatore Giordano, il 14enne colpito dai calcinacci caduti dalla Galleria Umberto I a Napoli lo scorso sabato. Lo conferma la direzione sanitaria dell'Asl Napoli 1 Centro. (L'Unità)

Dopo l'ordinanza firmata ieri dal sindaco di Napoli per monitorare il rischio di altri cedimenti e crolli nella Galleria Umberto I di Napoli, ... (AGI) - Napoli, 11 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)