Natale 2014: gli auguri volano su WhatsApp e Instagram

Pochi italiani preferiscono ricorrere ai mezzi tradizionali per inviare gli auguri di buon Natale: la maggioranza preferisce risparmiare tempo e denaro e si fionda su servizi come WhatsApp o social network come Instagram. E questa tendenza cresce ogni anno ... (Investire Oggi)

Su altri giornali

"Caro Babbo Natale biancorosso..." gli auguri del Bari ai tifosi (La Repubblica)

Se il calcio è (anche) business e bilanci, i social media permettono di dialogare con i tifosi, costruire relazioni più profonde con essi, ma anche... (Calcio World)

Sui social media arabi sta diventando un dramma collettivo la vicenda di Muadh Al Kaseasbeh, il pilota catturato dall’Isis dopo essere precipitato col suo F-16 in avaria (Corriere della Sera)

Dopo i regali di Natale, l'ultimo ostacolo del Natale è rappresentato dagli auguri da inviare a chiunque rientri nella sfera delle conoscenze. (businessandtech.com)

WhatsApp è la famosa applicazione che da qualche anno fa ha rivoluzionato il mondo della comunicazione garantendo ai propri clienti la possibilità di inviarsi messaggi di testo gratis o, decorso il primo anno di prova, pagando una cifra davvero irrisoria (un abbonamento annuale costa 0.89 Euro, un triennale... (Tecnologici.Net)

Vincenzo D’Ippolito, avvocato e agente Fifa, a Tuttomercatoweb.com, parlando di Gaston Silva, conferma che sul giocatore c’era anche la Juventus: “Si, ma non solo, anche Inter, Lazio e Parma. Insieme all’agente e alla sua famiglia, però abbiamo scelto il Torino, con Ventura potrà crescere moltissimo. (JuveNews24)