Chiedeva il sussidio al Comune, ma evadeva 13mln di euro

PUPIA ECONOMIA

La Guardia di Finanza della compagnia di Busto Arsizio ha scoperto un intero nucleo familiare evasore. Padre e figli, proprietari di un'azienda, infatti, dichiaravano di avere un reddito lordo annuale non superiore a ventimila euro percependo, ... (PUPIA)

Su altri media

Il premier cerca di "addolcire" la cancelliera. SERVIZIO L'andamento dei titoli di Piazza Affari / SERVIZIO Così i mercati internazionali (La Stampa)

Dichiarava di avere un reddito lordo annuale non superiore a 20.000 euro percependo “contributi a sostegno del nucleo familiare” del Comune di Cassano Magnago pari a 800 euro; in realtà la sua azienda ha evaso oltre 13 milioni di euro. (insubriatv.tv)

Milano, 4 lug. (Adnkronos/IGN)

L'assessore al bilancio del comune di Verona annuncia che darà la caccia agli evasori dell'Imu.Una dichiarazione che arriva dopo la tanto strombazzata manifestazione del (Verona Oggi)

ROMA (MF-DJ)--Dichiarava, con autocertificazione, di avere un reddito lordo annuale non superiore a 20 mila euro percependo, di anno in anno, "contributi a sostegno del nucleo familiare" del Comune di Cassano Magnago pari a 800 euro; in realta', ... (Borsa Italiana)

Roma - Dichiarava – con autocertificazione - di avere un reddito lordo annuale non superiore a 20mila euro percependo, di anno in anno, “contributi a sostegno del nucleo familiare” del Comune di Cassano Magnago pari a 800euro; in realtà, la sua azienda ... (ilVelino/AGV NEWS)