Estorsione mafiosa a Bagheria, 2 arresti

Telejato INTERNO

Le complesse indagini, che hanno portato agli arresti di Salvatore Benigno e Gianluca Califano entrambi ventiduenni bagheresi, sono cominciate nello scorso mese di luglio dopo due attentanti incendiari ai danni del medesimo commerciante. Gianluca ... (Telejato)

La notizia riportata su altri giornali

Giovedì 26 febbraio, alle ore 17, presso la Chiesa di San Francesco si svolgerà la santa messa a suffragio dello sportivo morto all’età di 66... (Minturnet)

I Carabinieri della Stazione di Vado di Monzuno hanno denunciato un 21enne nato a Catania, domiciliato a Vado di Monzuno, per furto e tentato furto continuato in abitazione. (Bologna 2000)

Sommario: Nessun segno di effrazione a porte e finestre e l’ottima conoscenza dei luoghi da parte del ladro hanno orientato i carabinieri.E’ Stato l’intuito dei Carabinieri della Stazione di Vizzini a risolvere l’ingarbugliata matassa che si era venuta a creare in casa di un pensionato vittima di furto... (Nuovo Sud)

Si tratta di... (Nuovo Sud)

Volevano tentare il colpo ad supermercato nell’hinterland di Vicenza ma l’allarme li ha messi in fuga, i carabinieri li hanno intercettati ed è partito un inseguimento che ha visto... (Vicenzareport)

In manette sono finiti Gianluca Califano e Salvatore ... PALERMO. (Giornale di Sicilia)