Inter vittima di se stessa La difesa ora è sotto esame

Corriere Adriatico SPORT

rimanere in Europa: battere il Celtic Glasgow nel doppio confronto di Europa League e continuare il cammino fino alla finale, oppure provare l'impresa della rimonta in classifica. La via in un certo senso più semplice, la Coppa Italia, è tramontata ieri con un ... (Corriere Adriatico)

La notizia riportata su altri giornali

(ANSA) - MILANO, 5 FEB - "Bisogna migliorare e spero che già domenica ci possa essere la vittoria che possa dare la svolta": è l'auspicio di Javier Zanetti, vicepresidente dell'Inter, ancora dispiaciuto per la sconfitta di ieri in Coppa Italia ad opera del Napoli. (Corriere dello Sport.it)

I nerazzurri, nonostante il cambio in panchina, non hanno ancora dato una svolta alla stagione ma domenica prossima, in casa contro l'ottimo Palermo di Beppe Iachini - una delle rivelazioni della stagione ... (Calcio News 24)

Calcio, spettacolo e alimentazione sono gli ingredienti principali della partita benefica in programma il prossimo 4 maggio 2015 – alle ore 21.00 – nella fantastica cornice dello Stadio San Siro di Milano. (La Prima Pagina)

Dei 31 giocatori in organicio, 7 sono in scadenza di contratto e 5 in prestito. (GOAL )

Roberto Mancini si è infuriato, Javier Zanetti lo ha assolto. Non del tutto, quantomeno. (Calcio World)

L'ex bandiera nerazzurra sul momento di crisi della società: «Ieri abbiamo giocato bene, ma il risultato è stato ancora una volta negativo. Bisogna lavorare e migliorare». (Tuttosport)