Un cadavere mummificato all'ospedale di Baggiovara di Modena

Mediterranews INTERNO

polizia Un cadavere mummificato è stato trovato nella zona delle camere ardenti dell'ospedale di Baggiovara di Modena. Non si esclude che possa trattarsi di Primo Zanoli, 65enne scomparso dall'ospedale due anni e mezzo fa mentre era ricoverato e mai ... (Mediterranews)

La notizia riportata su altri giornali

Il procuratore Vito Zincani ha fatto sapere che per ora non ci sono indagati ma che l’inchiesta si…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Dopo giorni di ricerche è stato rinvenuto il corpo senza vita di Alessandro (Sandro) Mazzoleni, l'81enne scomparso da casa martedì 28 Ottobre. Dai primi... (ResegoneOnline)

I giovani, due ragazzi e una ragazza, erano stati rapiti due settimane fa da un gruppo armato. Sono stati identificati dal padre,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

A partire da Monterrey, dove l’attesissimo Clasico Regiomontano non ha tradito le attese. Non sono mancati i colpi di scena nella quattordicesima giornata del campionato Messicano. (sporth24)

La monaca alla guida del monastero per più di quarantanni, si morta nella sua cameretta. I funerali oggi alle 14 nel Santuario. (La Prima Pagina)

0.55 I corpi di tre fratelli americani di origine messicana, di età compresa fra i 21 e i 26 anni, sono stati rinvenuti a Tamaulipas, nel Nord-Est del Messico. (Expoitalyonline)