Rapido 904: a 29 anni dalla 'strage di Natale' si indaga ancora

Wakeupnews INTERNO

San Benedetto Val di Sambro – Sono trascorsi 29 anni dalla strage del Rapido 904 e rimangono ancora ombre sul movente e sulla realtà di questo evento eversivo della storia del nostro paese. Alle 19.08 di quel 23 dicembre 1984 un'esplosione dilaniava il ... (Wakeupnews)

Su altri media

Il treno, partito da Napoli, era diretto a Milano e trasportava centinaia di passeggeri in viaggio verso i loro cari. Il 23 dicembre del 1984 un ordigno esplose sul rapido 904. (Fanpage)

Il presidente della Repubblica ha lanciato un messaggio: «I principi di legalità, democrazia e libertà sanciti nella Costituzione repubblicana devono essere difesi costantemente contro ogni tentazione di ... (Lettera43)

Strage dei mammiferi lungo le coste Usa del Nord AtlanticoAmbientalisti in allarme: più grave di quella registrata nel ‘88 (Corriere della Sera)

Rapido 904: la strage di Natale -Gea Ceccarelli- Erano trascorsi dieci anni da quando, poco distante dalla Grande Galleria dell'Appenino, all'altezza di San Benedetto Val di Sambro, un treno, l'Italicus, era esploso. (Articolotre)