Rossi sul caso Consip: “Il Governo si prenda le responsabilità”. Su Mps: “Difendiamo i lavoratori”

gonews ECONOMIA

Il presidente Enrico Rossi interviene in merito al caso Consip: “Marroni e Lotti dicono due cose diverse. Il Governo dovrebbe dire a quale versione dà fiducia. Si prenda le responsabilità”. Lo ha detto a margine della presentazione del libro 'Gang bank ... (gonews)

Ne parlano anche altri giornali

Secondo il Sole24Ore la ritirata dei fondi non è ancora data per certa, ma è probabile. Al momento, avrebbe accantonato ... (Vivere Milano)

Equita Sim si focalizza sulla situazione di Banca Monte dei Paschi di Siena riportando che secondo quanto sottolineato dalla stampa gli operatori di private equity "Fortress ed Elliott - che avrebbero dovuto partecipare alla cartolarizzazione di Non ... (Citywire Italia)

Fortress ed Elliott si sono sfilati perché non è stato trovato un, ha spiegato questa mattina ... (PostGenovaOnline)

Atlante 2 concentra a Siena tutta la propria potenza di fuoco per condurre in porto entro i tempi prestabiliti il progetto di cartolarizzazione da 26 miliardi di sofferenze del Montepaschi. GLI INCONTRI. (Formiche.net)

Per quella data sarà chiaro l'esito del confronto con la Commissione dell'Unione Europea e la Bce. La ... (AlgheroNewsIt)

MPS: la fase di stallo delle trattative con i fondi interessati alla cessione degli Npl potrebbe allungare i tempi della ricapitalizzazione precauzionale. La dirigenza di MPS come risolverà la questione? Ecco i nodi da sciogliere. (ForexInfo.it)