Le cellule tumorali si uccidono ubriacandole grazie alla metuosi

Salute24 - Il Sole 24 Ore SALUTE

I ricercatori dell'Istituto Nazionale dei Tumori di Milano hanno scoperto un nuovo modo per uccidere le cellule di carcinoma papillare della tiroide, la forma tumorale più frequente fra quelle che colpiscono questa ghiandola. In uno studio pubblicato sulla ... (Salute24 - Il Sole 24 Ore)

La notizia riportata su altre testate

Secondo i ricercatori dell'Istituto nazionale dei Tumori di Milano una ... (Centro Meteo Italiano)

Ha solo 25 anni Emanuela, ma si è ugualmente ammalata di tumore come tanti dei suoi concittadini che a Fattamaggiore (così come nel resto della provincia... (Vesuviolive.it)

“L’estate a Vicenza” si arricchisce di eventi grazie alle proposte dell’assessorato alla partecipazione in programma il sabato, dal 12 luglio al 6 settembre, in piazza delle Erbe e corso Fogazzaro, tratto nord, dall’incrocio di San Biagio fino ai Carmini, con l’obiettivo di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Secondo i ricercatori dell'Istituto nazionale dei Tumori di Milano una molecola ... (Centro Meteo Italiano)

Un gruppo di ricercatori della Fondazione IRCCS Istituto Nazionale dei Tumori di Milano, guidati da Maria Grazia Borrello dell'Unità meccanismi molecolari del Dipartimento di oncologia sperimentale e medicina molecolare, ha identificato in laboratorio una ... (MolecularLab.it)

E' all'interno del nostro corpo eppure le sue potenzialità non erano affatto conosciute. (CATANIAVERA.IT)