Grecia sotto i riflettori nuove richieste dall'Ue

Quotidiano di Sicilia ECONOMIA

BRUXELLES – Gli occhi dell'Europa si concentrano nuovamente sulla Grecia. Stando alle decisioni prese nei giorni scorsi, il Paese deve approvare un Pacchetto di contingenza, con nuove misure di austerità, che scatteranno qualora Atene non rispettasse i ... (Quotidiano di Sicilia)

Ne parlano anche altri media

Altre batoste in arrivo per la Grecia. L'Eurogruppo ha deciso che Atene deve approvare un nuovo “pacchetto di contingenza“, con nuove misure di austerità, che scatteranno se non verranno rispettati i target di bilancio fissati per il 2015 e 2016. (Il Secolo d'Italia)

Mandato al presidente Dijsselbloem di individuare un'estensione delle scadenze o dei periodi di grazia. Intanto aperture sul fronte del debito. (Quotidiano.net)

E' stato dato mandato al presidente Dijsselbloem di individuare le modalità di un possibile alleggerimento del... (Nuovo Sud)

Nel caso in cui la Grecia non riuscisse a raggiungere gli obiettivi di bilancio dovrà varare ulteriori tagli per 3 miliardi di euro - In cambio l'Eurogruppo ha acconsentito ad un piano che prevede la ristrutturazione del debito ellenico - L'accordo tra ... (FIRSTonline)

La domanda è se i rischi sono ben stimati: solo se vengono correttamente prezzati si può avere fiducia nei bilanci delle banche". Così ... (SoldiOnline.it)

Il pacchetto preventivo ... Nuove possibili misure di austerità per la Grecia. (euronews)