Sciopero dei trasporti a Roma, forti ripercussioni anche nella Tuscia

Viterbo News 24 INTERNO

VITERBO – Ottobre inizia con un maxi sciopero dei mezzi di trasporto pubblici nella capitale. Lo sciopero, spiega l'Agenzia per la Mobilità di Roma, avrà possibili ripercussioni sul servizio di bus, tram, metropolitane e ferrovie Roma-Civitacastellana ... (Viterbo News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

In cui sindacati e vertici dell'Atac sono schierati contro il Comune. Lo sciopero che oggi ha nuovamente paralizzato i mezzi pubblici di Roma è l'inizio di una nuova battaglia. (DiariodelWeb.it)

(askanews) - Lo sciopero dei mezzi del trasporto pubblico locale ha messo in ginocchio la capitale che ha fatto i conti con l'ennesimo "venerdì nero" per la mobilità. Metro A e B chiuse, operativa la linea C (che funziona con sistema ... (askanews)

Al termine del vertice di ieri in Prefettura, infatti, la maggior parte dei sindacati (Filt Cgil, Faisa-Cisal, Fit Cisl, Sul e Uil Trasporti) “hanno ... (Il Diario del Lavoro)

Roma, sciopero dei mezzi e cortei: traffico in tilt. Il prefetto Gabrielli: percentuale astensione del 30%. (Il Cirotano)

Tana libera tutti, anche per la credibilità dell'assessorato. sabato 03 ottobre 2015 09:19. (next)

Chiusa anche la Roma-Lido, mentre viaggiano ... Caos traffico a Roma: metro A e B chiusa e bus a rischio per lo sciopero di 24 ore proclamato per oggi dell'Unione sindacale di base (Usb). (Il Mattino)