Ritrovato il cadavere dell'uomo disperso a Ortolano, frazione di Campotosto

abruzzo independent INTERNO

Resta drammatica la situazione nel Comune per il rischio frane. Ieri è stata evacuata parte della popolazione con l'elicottero. Ritrovato il cadavere dell'uomo disperso a Ortolano, frazione di Campotosto. SITUAZIONE DRAMMATICA A CAMPOTOSTO: ... (abruzzo independent)

Su altre fonti

L'uomo, che era stato travolto da una slavinaa seguito delle scosse del terremoto, è stato trovato – siapprende ... (euronews)

Campotosto, la neve raggiunge i tetti delle case, bloccando la popolazione all'interno. Nell'immagine un appello di aiuto su Twitter da parte di un abitante del paese. (Montagna.tv)

E' finita in tragedia la ricerca di Enrico De Dominicis, 73 anni, l'uomo disperso a Ortolano, una frazione di Campotosto (L'Aquila). (In Terris)

CAMPOTOSTO - E' stato trovato morto Enrico De Dominicis, il 72enne di Ortolano, frazione di Campotosto, travolto da una slavina. L'uomo era uscito precipitosamente di casa per paura del terremoto, quando è stato investito dalla valanga. (Il Messaggero)

Rischia di staccarsi un costone dal monte che ... 20 gennaio 2017 15.36 "Sul Monte Corno c'è una frana in atto. (Rai News)

CronacaItaliavideo. Terremoto: ... (Fanpage)