Boko Haram, i terroristi islamici che inneggiano alla pulizia etnica

Il Messaggero ESTERI

Quando parli di Boko Haram nelle strade di Lagos ti rispondono “Ariwá”, che significa “Nord”. Un modo per dire che gli attacchi terroristici, i rapimenti, gli stupri di gruppo, sono lontani migliaia di chilometri dalla “città dei Tre vecchi”, il cuore economico e ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

La piccola con la bomba forse è vittima inconsapevole. In Nigeria è salito ad almeno 19 morti e 18 feriti il bilancio provvisorio ... (RSI.ch Informazione)

Nella Nigeria nord-orientale si e' ulteriormente aggravato, arrivando ad almeno 20 morti e 18 feriti, il bilancio provvisorio di un attentato suicida realizzato da una bambina di 10 anni alle 12,40 al mercato di Maiduguri, capitale dello Stato di Borno, roccaforte ... (Imola Oggi)

I morti sono "almeno dieci"; una ventina i feriti. Redazione 10 gennaio 2015 ... (Today)

Condividi. La piccola con la bomba forse è vittima inconsapevole. (RSI.ch Informazione)

Almeno dieci persone sono morte in un'esplosione causata da da una bambina-kamikaze, l'ultima “arma” usata dal gruppo terroristico Boko Haram. (PUPIA)

In Nigeria è almeno di 20 morti e di 18 feriti, il bilancio provvisorio di un attentato suicida realizzato ... Il telecomando forse azionato a distanza. (TG3web)