Omicidio a Pontecagnano, morto Aldo Autuori: nel 2010 uccise un pregiudicato

Il Mattino INTERNO

Aveva ucciso nel 2000 un pregiudicato ed era uscito da poco dal carcere, dopo aver scontato la pena, Aldo Autuori, il titolare di una ditta di autotrasporti ucciso questa sera a Pontecagnano Faiano (Salerno). Il delitto è accaduto intorno alle 20, in ... (Il Mattino)

Su altri media

L’investitrice è una donna residente in Valdigne che è stata condotta nella caserma dei Carabinieri di Morgex in attesa di provvedimenti giudiziari. L’auto…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Scontata la pena, la sera di lunedì scorso due killer lo hanno freddato ... (Uomini e Trasporti)

sono due indagati per l'omicidio di Aldo Autuori, entrambi sottoposti poche ore dopo il delitto di martedì sera, a Pontecagnano, alle esame “stub”. (La Citta di Salerno)

Continuano senza sosta le indagini dei Carabinieri del reparto operativo e del nucleo investigativo del comando provinciale di Salerno guidati dal Tenente Colonnello Giulio Pini, insieme ai colleghi della Scientifica e ai militari della Compagnia di ... (SalernoToday)

Sul cubano, in carcere da maggio, trovato il sangue della vittima (Aosta Oggi)

Pontecagnano Faiano (Salerno) – Non è stata ancora fissata la data in cui sarà eseguita l'autopsia sul corpo di Aldo Autuori, freddato martedì sera a Pontecagnano. (PUPIA)