Agrigento, "minacce gravi ad una Pm": aperto fascicolo contro l'avvocato Arnone

Nuovo Sud INTERNO

Il Procuratore di Agrigento Renato Di Natale ha aperto un fascicolo per minaccia grave ad un magistrato a carico dell'avvocato Giuseppe Arnone. Il fascicolo è stato trasmesso per competenza alla Procura di Caltanissetta che si occuperà dell'inchiesta.Facebook Google Plus LinkedIn Twitter  (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il sindaco si è recato nel pomeriggio del 27 maggio presso gli uffici di Vicolo San Marcellino ed è stato ascoltato dal Pm... (ParmaToday)

E' lo stesso sindaco a mettere la foto della sua vettura danneggiata da ignoti su Facebook, solidarieta' dal senatore... (ParmaToday)

"Mandare una e-mail anonima per chiedere a una persona che poi è un sindaco eletto dai cittadini di lasciare il Movimento 5 Stelle al di là dello strumento utilizzato credo che ci riporti molto indietro nel tempo". (Mondo TiVu)

(AdnKronos) - "Di Maio non ricorda se ha sentito Pizzarotti? Eviti di fare il furbo. Il patetico tentativo di rinviare a dopo le elezioni un'espulsione già decisa dimostra solo la paura di perdere voti. (Metro)

regio Pizzarotti si è rifiutato di confrontarsi in Consiglio comunale sulla vicenda degli avvisi di garanzia per la nomina del direttore del Teatro Regio pensando di fare un dispetto ai consiglieri di minoranza: in realtà ha dato uno schiaffo alla ... (ParmaQuotidiano.info)

Le iniziative prevedono domenica una giornata di concerti, atelier e forum di ... (L'Arena)