UDINESE-ROMA, le probabili formazioni dei quotidiani: diversi ballottaggi in difesa, davanti Dybala ed El Shaarawy a supporto di Azmoun

LAROMA24 SPORT

Diciotto minuti più recupero: questo il minutaggio rimanente per la Roma di Daniele De Rossi per vincere la partita contro l' Udinese e prendersi tre punti vitali in chiave Champions League . In campo ci saranno alcuni cambi, forzati e non. Assenti Lukaku e Ndicka mentre Huijsen e Aouar non potranno giocare in quanto già sostituiti prima della sospensione. In porta confermatissimo Svilar , in difesa ballottaggio a destra Celik/Karsdorp/Kristensen e al centro con Llorente che potrebbe sostituire uno tra Mancini e Smalling . (LAROMA24)

Su altri giornali

Alle 20 Cannavaro sfida De Rossi nel match tra Udinese e Roma, sospeso sull'1-1 lo scorso 14 aprile dopo il malore di Ndicka. Si giocano gli ultimi 18 minuti: ecco cosa prevede il regolamento per quanto riguarda formazioni, sostituzioni e squalifiche TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)

Tweets by OfficialASRoma (Pagine Romaniste)

A guidare l'attacco, con l'infortunio di Lukaku, sarà Sardar Azmoun dopo la prestazione non eccelsa di Tammy Abraham contro il Bologna. Quindi gli ultimi diciotto minuti della partita del Bluenergy stadium si disputeranno stasera, a tre giorni da Napoli-Roma e ad una settimana dall'andata con il Bayer Leverkusen. (ForzaRoma.info)

Stasera si conclude il match sospeso per il malore a Ndicka: De Rossi cerca i tre punti per la Champions contro Cannvaro, appena arrivato in Friuli per salvare i bianconeri Udinese-Roma si concluderà questa sera (calcio d'inizio alle ore 20) e rispetto a dieci giorni fa sarà tutto diverso. (Sport Mediaset)

L'ex calciatore Nicola Legrottaglie, oggi Direttore Tecnico della Sampdoria, ha rilasciato un'intervista a Il Messaggero, di cui proponiamo uno stralcio. foto di Federico De Luca (Voce Giallo Rossa)

I due ex compagni si ritrovano contro in panchina: dalla Coppa del mondo alla atipica mini-sfida tra Udinese e Roma. (Goal Italia)