Una sconfitta che brucia Ma il gioco alla lunga pagherà

Live Sicilia SPORT

PALERMO - La partita è finita da un pezzo, sigillata dal quarto gol, siglato da Parolo con un diagonale chirurgico; d'intorno avverto e sento paroline dolci e pacche sulle spalle: “Dai, Benvenuto, non fare così”. I giovani colleghi ormai mi conoscono bene, ... (Live Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri media

I rosanero, protagonisti ancora una volta di una gara d'attacco, non riescono a vincere, mentre Pioli (che fu esonerato a Palermo prima ancora di cominciare il campionato) si riscatta dopo le sconfitte ... (La Stampa)

Abbiamo creato ... (Calciomercato.com)

Pasquale Foggia fresco di rescissione contrattuale con la Salernitana, intervenuto ai microfoni di Radio IES, torna sulla sua decisione e chiarisce il (Roma Daily News)

Arrivato tra grandi aspettative e speranze, non è che l'inizio di campionato di Filip Djordjevic, così come quello della Lazio, avesse incantato poi più di tanto. (Fantagazzetta)

La squadra di Pioli, dopo aver sofferto tanto nella prima parte dell'incontro, ha sbloccato il risultato ... (Il Messaggero)

(ANSA) - PALERMO, 29 SET - La Lazio vince 4-0 a Palermo nell' ultima gara della 5/a giornata di serie A e aggancia la Fiorentina a quota 6 lasciando i rosanero al fondo della classifica. (Tiscali)