ISIS: PORTAEREI NUCLEARE FRANCESE NEL GOLFO PERSICO

L'OSSERVATORE D'ITALIA ESTERI

Le forze francesi sono pronte all'assalto al Califfo. E' arrivata nel Golfo Persico per partecipare ai raid aerei anti-Isis la portaerei a propulsione nucleare francese Charles de Gaulle con la sua squadra navale. Già stamane il primo caccia-bombardiere Rafale è ... (L'OSSERVATORE D'ITALIA)

Su altri giornali

- La de Gaulle e' accompagnata dalla sua squadra navale di scorta formata da un sottomarino d'attacco a propulsione convenzionale, diverse fregate, un'unita' per il rifornimento ed una fregata britannica anti-sommergibile. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il pilota: “Localizzeremo il nemico e comunicheremo in tempo reale i loro spostamenti”. La missione della portaerei francese è quella di supportare dall'alto le milizie curde ed irachene nella lotta contro l'Isis. (Fanews.it)

Lo annunciano fonti del ministero della Difesa, precisando che il ministro Jean-Yves Le Drian si recherà di ... (tio.ch)

(askanews) - Con una serie di impeccabili appontaggi, sono ritornati sulla portaerei Charles de Gaulle gli aerei della prima missione francese in Iraq contro i miliziani dell'Isis, nell'ambito della operazione militare internazionale guidata ... (askanews)

Un militare francese ha rilasciato oggi un'intervista, rigorosamente a volto coperto, come impone la politica dell'anonimato voluta dalla Francia in seguito agli attacchi terroristici di Parigi dello scorso 17 Gennaio. (Fidelity News)

Portaerei De Gaulle, parla uno dei piloti. (magazinedonna)